Malo Cashmere propone  un grande classico da mettere sotto l’albero di Natale: il cappellino e la sciarpa in cashmere, per lui e per lei

Esistono grandi classici che non deludono mai e sono capaci di scaldare il cuore di chi li riceve in dono. Malo, maison fiorentina specializzata in maglieria di cashmere, lo sa bene e per Natale 2021 propone una combinazione intramontabile, dallo stile Timeless: beanie e sciarpa in puro cashmere.

Proposti in una particolare nuance di rosso, denominata paprika, questi eleganti e morbidissimi accessori rappresentano un grande classico da mettere sotto l’Albero. Un regalo perfetto sia per lui che per lei, all’insegna di una preziosità calda e avvolgente come solo il cashmere di Malo sa essere. 

Essenza del vero Made in Italy, anzi Made in Malo, poiché realizzati negli stabilimenti di Campi Bisenzio, alle porte di Firenze e di Piacenza, dove Malo produce ancora con i suoi telai storici e le maestranze creano queste piccole opere d’arte da indossare e custodire. 

Un accessorio che è molto più di un semplice dono, è la narrazione di una storia italiana fatta di eccellenza e qualità.

Cappello in puro cashmere rosso paprika: €135,00

Sciarpa in puro cashmere rosso paprika: €250,00

Shop online: https://it.malo.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...